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Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 14/04/2022

Sezione Stazione appaltante

ENEA
PELLEGRINO FRANCESCO

Sezione Dati generali

Fornitura di ricambi plurimarca per la manutenzione ordinaria e straordinaria dei mezzi meccanici utilizzati presso le Stazioni antartiche italiane Mario Zucchelli e Concordia - CIG : 8909885DB0
Forniture
Procedura aperta
Prezzo più basso
450.000,00 €
450.000,00 €
01/10/2021
28/10/2021 entro le 19:00
18/10/2021
21/10/2021
G00855
Conclusa - Aggiudicata

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 15/11/2021
    Riconvocazione II seduta pubblica - Con la presente si comunica che con la seduta pubblica effettuata in data odierna è stato avviato l'esame della documentazione trasmessa in soccorso istruttorio, per la quale sono in corso ulteriori approfondimenti da parte della SA. La seduta pubblica è pertanto chiusa alle ore 11.31 e riconvocata per il giorno 25/11/2021 alle ore 9:30. Cordiali saluti il RUP Ing. Francesco Pellegrino
  • Pubblicato il 03/11/2021
    Eisto seduta pubblica del 3 novembre 2021 e convocazione seconda seduta pubblica - Con la presente si comunica che la seduta pubblica tenutasi in data odierna per l'apertura della documentazione amministratiiva, si è conclusa con l'attivazione del soccorso istruttorio nei confronti dell'unico concorrente che ha presentato offerta, GENOVESE UMBERTO srl. Si comunica pertanto che la seduta pubblica per: - la comunicazione degli esiti del soccorso istruttorio; - l'apertura della busta telematica contenente l'offerta economica si terrà il giorno 15/11/2021 alle ore 09.00 Con i migliori saluti. Ing. Francesco Pellegrino Responsabile del Procedimento
  • Pubblicato il 21/10/2021
    R: Listini prezzi - delucidazioni - Come previsto dalla Specifica tecnica all'art. 8.2, l'Operatore Economico, entro 30 giorni dalla data di stipula del contratto, è obbligato a presentare al RUP i listini prezzi. Questo adempimento è vincolante per la Stazione Appaltante, e costituisce il presupposto dei ribassi offerti dagli operatori economici in sede di gara. Inoltre, come specificato nello stesso articolo, in caso di difficoltà nel reperimento dei listini, il RUP potrà definire un termine superiore ai 30 giorni per la presentazione degli stessi. Pertanto qualsiasi modalità di svolgimento dell'appalto che non sia conforme a quanto previsto dalla Specifica tecnica non potrà essere accettata. Cordiali saluti. Il Responsabile del Procedimento Francesco Pellegrino

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